Redazione

La redazione della II serie di “TG Visto da Noi” è composta da:
Attademo Nicolas, Badi Hajar, Carpentieri Luciana, Carpentieri Marika, Izzi Gabriele, Jin Giada, Martignone Riccardo, Mocanu Ana, Omede Kevin, Ricci Eleonora, Sauchella Giovanni, Shokralla Ilaria, Soda Filippo, Torresin Emiliano


Attademo Nicolas
Ciao sono Nicolas. Faccio la prima A, mi piace la pizza e il colore blu, come sport faccio Rugby.

Badi Hajar
Ciao sono Hajar Badi, ho 12 anni e frequento al seconda media. Ho tre sorelle di nome Nihal, Icram e Sara; mia mamma si chiama Fatima e mio papà Noredine. Mi piace la straccialella, il puffo e la crema. Adoro la musica pop soprattutto gli Exxtra Team. Il mio colore preferito è il blu. Le scarpe che adoro sono le Vans e le Nike. Adoro i cani e i bambini, da grande vorrei diventare un’attrice come Sabrina Ferilli.

Carpentieri Luciana
Ciao mi chiamo Luciana e mi piace il Tg Visto da Noi, faccio la prima media. Il mio colore preferito è il rosso e il mio animale preferito è il cane. Mi piace tanto ascoltare la musica sopratutto gli One Direction.

Carpentieri Marika
Ciao mi chiamo Marika Carpentieri, ho 13 anni e frequento la terza B. Mi piacciono tanto gli One Direction, le Little Mix e Justin Bibier. Mi piace il gelato e fare il Tg. I Love One Direction!!! I Love Justin Bibier!

Izzi Gabriele
Ciao mi chiamo Gabriele, ho 13 anni e frequento la Scuola Cottolengo. Mi piace molto lo sport (gioco a tennis) e la musica. Faccio parte della redazione del Tg da due anni.

Jin Giada
Ciao sono Giada Jin ho 11 anni e frequento la prima media. Ho un fratello di nome Marco. Mi piace tanto il cioccolato e le mie scarpe preferite sono le Nike.

Martignone Riccardo
Ciao sono Riccardo Martignone, ho 13 anni e mi piace tutto quello che c’è in ambito tecnologico, mi interessa anche la politica. Frequento la Scuola Cottolengo e faccio il Tg Visto da Noi.

Mocanu Ana 
Ciao mi chiamo Ana Mocanu, vado alla Scuola Cottolengo, mi piace andare al Tg ma soprattutto mi piace Avicii.

Omede Kevin
Ciao mi chiamo Kevin Omede e frequento la pima B. Ho deciso di far parte della redazione del Tg Visto da Noi per il fatto che mi piace conoscere cose nuove. Potrei dire che vado matto per il gelato alla vaniglia del Madagascar e che odio la Nutella.

Ricci Eleonora
Ciao mi chiamo Eleonora Ricci ho 12 anni e mi piace la Nutella. Faccio parte del Tg da due anni e mi piace molto. Spero che vi piacciano le nostre puntate.

Sauchella Giovanni
Ciao cari amici telespettatori del Tg Visto da Noi, sono Giovanni Sauchella e frequento la Terza media alla Scuola Cottolengo. Faccio parte della redazione del Tg Visto da noi e faccio Viet Vo Dao, un’arte marziale Vietnamita che mi piace molto.

Shokralla Ilaria
Ciao a tutti, sono Ilaria e ho 12 anni. Il mio hobby principale è cantare, sinceramente non so se sono stonata oppure no, però è molto divertente. Mi piace anche far parte di un telegiornale, guardare la Tv e chattare a più non posso, bhe… sono una ragazza come tutte! Altre cose che adoro sono le Nike, il cioccolato e la musica. Io non vivo senza musica! Adoro una band in particolare: gli One Direction.

Soda Filippo
Ciao mi chiamo Filippo Soda, il mio Hobby preferito è la pittura, mi piace tanto anche l’entomologia (lo studio degli insetti). La mia materia preferita è… bhè… mi piacciono tutte. Mi piace tanto il colore verde, porto gli occhiali e sono un ragazzo abbastanza simpatico di 11 anni (emmezzo). Suono la batteria e pratico la piscina. Mi vedrete presto in Tv!

Torresin Emiliano
Ciao sono Emiliano e ho 13 anni, sono un ragazzo vivace e mi piace lo sport. Un’altro mio interesse è la tecnologia, infatti mi piacciono molto i videogiochi, mi sono iscritto a questa corsa per far parte della redazione del Tg della Scola Cottolengo perchè voglio rappresentarla.

 

La I serie di “TG Visto da Noi” è stata realizzata da:

Ambrosini Stefano, Bady Hajar, Izzi Gabriele, Jin Giada, Martignone Riccardo, Omede Kevin, Ricci Eleonora, Sauchella Giovanni, Shokralla Ilaria, Torresin Emiliano, Zhou Giulia.

Direttore di redazione: Don Andrea Bonsignori

Responsabili di redazione: Carlo Riccobono, Roberto Bella